Ha studiato con Mićo Poznanović a Herceg Novi in Montenegro e a Belgrado con Srdjan Tošić e si è perfezionato con Hubert Kappel e Roberto Aussel alla Hochschule für Musik di Colonia e con Carlo Marchione al Conservatorio di Maastricht. Si è affermato in importanti concorsi internazionali, tra cui il prestigioso Luis Sigall di Viña del Mar, ed ha ottenuto due Golden Guitar Awards alla Convention Chitarristica di Alesandria - nel 2005 quale migliore solista e nel 2006 per il suo debutto discografico.
Ha tenuto concerti in Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Russia, esibendosi in sale prestigiose - Concertgebouw in Amsterdam, Sala Tchaikovsky di Mosca, Lubkowitz Palace di Vienna, Auditorium Conde Duque di Madrid -, ha partecipato ad importanti festival - Mecklenburg-Vorpommern, Granada, Coblenza, Vienna, Shenyang, Daejon – ed ha suonato con l’Orchestra da Camera Slovacca di Bohdan Warchal, l’Orchestra Sinfonica di Mosca, la New Russian Symphony Orchestra, l’Orchestra Filarmonica di Torino, l’Orchestra Filarmonica di Belgrado, l’Orchestra Sinfonica del Montenegro, l’Orchestra della Radio Televisione Rumena di Bucarest, la Folkwang Chamber Orchestra, l’Orchestra Sinfonica del Cile, l’Orchestra Sinfonica di Stato di Istanbul, la St. George String Orchestra, la Berliner Camerata, la Philharmonic Orchestra Bremerhaven e la Shenyang Symphony Orchestra.
Ha tenuto masterclass in Europa, Russia, America, Canada e Africa presso prestigiose Università e Conservatori - Grieg Academy in Norvegia, Hochschule für Musik di Detmold, Conservatori di Tianjin Maastricht, e di Nizhny Novgorod, Università di New York, della Florida, Texas, Arkansas e Wisconsin, di Los Angeles, Manitoba, Veracruz e Cape Town – ed ha registrato per varie emittenti radiotelevisive - WDR, Hessischer Rundfunk, Bayerischer Rundfunk, Radio Bremen, Arte, Fox 7, WBGH Boston, Fine Music Radio, ClassicFM, ABC and RTCG -. Suona in duo con il chitarrista Danijel Cerovic.