Di origine ungherese, ha iniziato lo studio del Pianoforte presso il Conservatorio di Lille con Alain Raës e ha proseguito a Parigi, dove, oltre a quelli pianisitici con Lélia Gousseau, ha studiato Corno con George Barboteu (ottenedo anche un Grand Prix) e Direzione d’Orchestra con Pierre Dervaux.
E’ stato primo corno dell’Ensemble Musiques Nouvelles e attuarlmente lo è nell’Ensemble Sturm und Klang.
Ha tenuto concerti in Europa in America Latina ed in Africa, proponendo, spesso in prima esecuzione, brani di vari compositori tra cui Marc Kowalczyck, Jacques Derégnaucourt, Horatiu Radulescu, Tristan Murail, Gualtiero Dazzi, Iancu Dumitrescu, Ana - Maria Avram, Roman Vlad e Denis Bosse.
Ha realizzzato cicli di conferenze e programmi per Radio France su Bartòk, Liszt, Chopin, Rachmaninov, Bach, Cosima e Richard Wagner, Clara e Robert Schumann, Beethoven, Mahler, Joachim, Schubert, Paganini, Verdi e tiene masterclass presso il Castello di Chabenet.
Ha suonato in formazioni da camera con i Quartetti Danel, Fine Arts ed Elysée e con i solisti Ivo Pogorelich, Shani Diluka, Gabriel Tacchino, Alexander Paley, Nikita Boriso - Glebsky, Elisabeth Chojnacka, Alain Raës, Vladimir Soultanov, Amiram Ganz, Vanessa Benelli Mosell e David Walter.
Ha ideato e realizzato varie pièce : su Beethoven con Richard Bohringer, sulle Sette Parole di Cristo di Haydn con Jean-Claude Drouot e su Robert e Clara Schumann con Francis Perrin e Elisabeth Duda.
E’ direttore dell’Orchestra Jeune Ensemble Harmonique di Villeneuve d’Ascq.