Info e Contatti

INGRESSO

Concerti
Tutti i Concerti dell’ Autunno Musicale sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, per quelli alla Reggia di Caserta munirsi di invito, disponibile in loco prima del concerto o presso la società Hokahe (v.le dei Bersaglieri 11, Caserta - tel: 0823 44 43 60).

Concerto e visita alla Reggia
In occasione dei concerti alla Reggia di Caserta è possibile visitare gli appartamenti e la mostra Terrae Motus con le tipologie di Ticket previste dal MIBAC, disponibili presso Civita Musea / biglietteria di Palazzo Reale:

Intero 9,00 euro

Ridotto 4,50 euro
per i cittadini comunitari di età compresa tra i 18 e i 24 anni e gli insegnanti a tempo indeterminato delle Scuole Statali.

Gratuito
per i cittadini comunitari fino a 18 anni, per i docenti e gli studenti delle Facoltà italiane di Architettura, Conservazione dei Beni Culturali, Scienze della Formazione, dei Corsi di Laurea in Lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storicoartistico delle Università e delle Accademie di Belle Arti italiane.

 

L'Autunno Musicale  è realizzato con il cofinanziamento dell'Unione Europea POR  Campania  FESR 2007 /2013 Ob. Op. 1.10 e si avvale del patrocinio e della collaborazione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali /  Sovrintendenza per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico  e per il Polo Museale dei Napoli e della Reggia di Caserta, della Sovrintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino e Caserta, dei Comuni di Caiazzo, Pietramelara, Capua / Assessorato alla Cultura, Alvignano / Assessorato alla Cultura, di vari enti culturali nazionali ed internazionali -  Capuanova, l'Irem, l'Associazione Mozart di Sessa Aurunca,  l'International Festival of Classical Music di Bitola (Macedonia), il Festival International del Musique de Chambre d'Entrecasteaux  (Francia) e i Concorsi internazionali Franz Schubert di Graz, Rodolfo Lipizer di Gorizia, Paganini di Genova e Casagrande di Terni.

Contatti